Francia, Giorgia Meloni: “Gli islamisti ci dichiarano guerra, chi lo nega nemico della nostra civiltà”

Francia, Giorgia Meloni: “Gli islamisti ci dichiarano guerra, chi lo nega nemico della nostra civiltà”

29 Ottobre 2020 0 Di direzione

Gli islamisti ci hanno dichiarato guerra e chi lo nega è nemico della nostra civiltà”. Giorgia Meloni non usa giri di parole per definire quanto è accaduto oggi in Francia, con l’attentato a Nizza dove sono state uccise tre persone, tra cui una donna che è stata decapitata. L’attentatore mentre assaliva i cristiani della cattedrale urlava Allah Akbar. Anche ad Avignone un uomo ha provato ad assalire la polizia con un coltello, ma gli agenti sono riusciti a sparargli, uccidendolo.

“L’orrore islamista si abbatte nuovamente sulla Francia e sull’Europa – scrive su Twitter la leader di FdI – a Nizza nella cattedrale di #NotreDame una donna è stata decapitata e altre due persone sono state uccise da un lurido criminale terrorista al grido di Allah Akbar. Solidarietà e vicinanza al popolo francese

Giorgia Meloni  ن@GiorgiaMeloniL’orrore islamista si abbatte nuovamente sulla Francia e sull’Europa: a #Nizza nella cattedrale di #NotreDame una donna è stata decapitata e altre due persone sono state uccise da un lurido criminale terrorista al grido di Allah Akbar. Solidarietà e vicinanza al popolo francese.