Coronavirus, così lo vinciamo. Le Iene e #iorestoacasa in tutti i dialetti d’Italia

Coronavirus, così lo vinciamo. Le Iene e #iorestoacasa in tutti i dialetti d’Italia

10 Marzo 2020 0 Di direzione

Anche Le Iene condividono la campagna del governo #iorestoacasa per fermare i contagi da coronavirus. Noi lo vogliamo dire in ogni dialetto italiano.

#iorestoacasa, non solo un semplice hashtag o una campagna lanciata dal governo. È l’unico modo per vincere il coronavirus e lo possiamo fare tutti, insieme. Anche noi de Le Iene ci siamo fermati per qualche settimana e trascorreremo le nostre giornate a casa. Chi con la propria famiglia, chi con la propria metà, chi in solitaria. Oltre a farlo, vogliamo dirlo in tutti i dialetti d’Italia, così da Nord a Sud possiamo fermare il coronavirus e tornare tutti alla vita di ogni giorno.

Oltre a farlo, vogliamo dirvi #iorestoacasa in tutti i dialetti d’Italia  e ci auguriamo vi possa strappare un sorriso. Fatelo diventare virale, condividetelo sui vostri social! Fate arrivare il nostro messaggio in ogni angolo della nostro Paese, perché il virus non conosce confini.

#iorestoacasa è l’unica maniera per fermare l’aumento dei contagi. Ce lo dicono i nostri medici che da giorni lavorano senza sosta per salvare vite. Ce lo hanno insegnato in Cina: solo con misure rigide, efficaci e necessarie stanno combattendo il coronavirus ottenendo i primi risultati. 

#iorestoacasa, e tu?