Bianca Guaccero ancora malata, assente a Detto Fatto: “Hai il coronavirus?

Bianca Guaccero ancora malata, assente a Detto Fatto: “Hai il coronavirus?

10 Marzo 2020 0 Di direzione

Bianca Guaccero continua ufficialmente ad essere assente dal suo programma “Detto Fatto”. Un’assenza che prosegue a partire dallo scorso venerdì 6 marzo. A quanto pare la conduttrice avrebbe solo un lieve malore ma attorno alla sua convalescenza, come spesso capita sul web, insorge qualche dubbio di troppo.

Bianca Guaccero ancora assente: l’ultima dichiarazione della conduttrice

Bianca Guaccero non sarà al timone del suo Detto Fatto neanche oggi: è stata la stessa conduttrice a dare l’annuncio ufficiale ai suoi fan attraverso i social. Bianca ha confermato di essere malata e di doversi riguardare prima di tornare in studio: “Ragazzi buon giorno! Mi dispiace tanto dirvelo ma oggi non sarò in puntata perché una gastroenterite mi ha messo ko! Sono umana anch’io! vi sono vicina lo stesso e mi mancherete tantissimo!!!”. E ancora, prosegue oggi con un altro post: “Grazie per tutti i messaggi che mi avete scritto… oggi un pochino meglio. Spero di ritornare in settimana. Vi voglio bene”.

Hai il coronavirus?”

“Un’assenza, quella della conduttrice, che a detta sua dipende solo da una brutta gastroenterite. In un momento di allerta come questo, però, gli utenti hanno iniziato a farsi qualche domanda in più. E alcuni di loro, i più impavidi, l’hanno chiesto direttamente a Bianca: “Hai il coronavirus?”. Un’assenza come la sua, infatti, in un momento in cui il resto dei conduttori rimangono al timone anche senza il pubblico in studio, è risultata un po’ sospetta.

I fan (come specificano tra i commenti su Instagram) sanno bene che conduttori e personaggi dello spettacolo vanno in scena anche con qualche linea di febbre e con problemi di salute lievi (Bonolis e Barbara d’Urso nelle ultime settimane, così come la stessa Guaccero tempo fa, l’hanno dimostrato in più occasioni). Perché, dunque, Bianca non torna in puntata? I commenti si scatenano sul web: “Cosa è successo a Bianca nostra?”; “Anche se avesse il coronavirus nessuno ce lo direbbe”; “La gastroenterite passa con due giorni. Bastano due pastiglie di Imod**m”. Ovviamente da parte di Bianca Guaccero nessuna conferma: la conduttrice si è limitata a comunicare di avere una gastroenterite che sta curando.