Belen, prima intervista senza pubblico per il Coronavirus, che le ha cambiato la vita: ‘Mi sono rinchiusa in casa’

Belen, prima intervista senza pubblico per il Coronavirus, che le ha cambiato la vita: ‘Mi sono rinchiusa in casa’

9 Marzo 2020 0 Di direzione
  • L’argentina è attonita: ‘Speriamo che questo casi*o si risolva al più presto’
  • La showgirl come tutti vede il suo quotidiano stravolto a causa dell’epidemia

Belen è molto preoccupata: il Coronavirus le la cambiato, stravolto, la vita. Come a tutti del resto. Ha appena fatto la sua prima intervista in tv senza pubblico, poi è tornata subito nella sua abitazione. “Mi sono rinchiusa in casa”, sottolinea ai follower nelle IG Stories. Rispondere alle domande senza nessuno, a parte il suo interlocutore, ad ascoltarla le ha fatto uno strano effetto.

“Sono appena rientrata in casa, rinchiusa di nuovo… Speriamo che questo casino si risolva al più presto…”, dice sconsolata la showgirl argentina. Poi racconta:  “Sono stata a Mediaset, ho fatto una bella intervista per Verissimo senza pubblico. E’ stata molto carina, mi è piaciuta molto. …E’ stato strano farlo senza pubblico… Però, da una parte è stato diverso, molto più confidenziale. Da Casa Rodriguez è tutto”

Belen Rodriguez osserva attonita la sua vita e quella del resto della popolazione italiana totalmente cambiata a causa dell’allarme Coronavirus. Anche le notizie che arrivano dal resto del mondo sono preoccupanti, ma la situazione in Italia è molto seria.

.