Grande Fratello Vip, tra Asia e Sara volano parole grosse: “Non mettere le mani tra le mie cose”

Grande Fratello Vip, tra Asia e Sara volano parole grosse: “Non mettere le mani tra le mie cose”

7 Marzo 2020 0 Di direzione

Le due amiche discutono animatamente per via di un paio di occhiali presi senza il permesso. Anche per loro la permanenza nella Casa inizia a farsi sentire…

Sabato mattina teso nella casa del Grande Fratello Vip. Ma stranamente le scintille non sono tra Antonella e Valeria ma tra Sara e Asia, fino a questo momento grandi amiche. Il motivo della discussione risiede in un paio di occhiali che Sara avrebbe preso all’amica senza chiederle il permesso. “Non devi mettere le mani nella mia borsa” dice Asia in maniera decisa ma la modella non è d’accordo: “Qui niente è di nessuno”.

Il confronto arriva nel pieno di un momento di relax in giardino, dove Sara si sta godendo il sole. Asia irrompe e rivolgendosi in maniera nervosa alla compagna le chiede perché abbia preso i suoi occhiali senza chiederlo. La modella non è d’accordo e puntualizza “quando sono arrivata sei tu che li hai presi senza chiederli”. Una spiegazione che non calma Asia che, anzi, ribatte: “Questi erano nella mia borsa”, sottointendendo che di fatto le siano stati rubati. Ma secondo la modella quegli occhiali non sono di Sara: “Qui niente è di nessuno”.

L’influencer intanto abbandona il giardino e Sara commenta con Denver e Paola l’accaduto senza risparmiare frecciate all’amica (?): “Lei è così, si è presa le creme del bagno e se le è messe sul comodino, è tutto suo”. “Si è svegliata con il piede giusto” commenta Paola in tono ironico.