Scende in garage e trova sconosciuto a dormire: “Aiuto, si è cosparso di veleno per topi”

Scende in garage e trova sconosciuto a dormire: “Aiuto, si è cosparso di veleno per topi”

11 Gennaio 2020 0 Di direzione

Casal di Principe. Notte dell’Epifania indimenticabile, ma inattesa, per una famiglia di Casal di Principe. Nella tarda serata di lunedì 6, infatti, un uomo ha trovato all’interno del suo garage di piazza Principe Amedeo uno sconosciuto che dormiva tra utensili e roba vecchia.

La vista dell’uomo, sui 60 anni, lo ha spaventato non poco anche perchè temeva si trattasse di un malvivente. Lo sconosciuto in realtà era inoffensivo seppur alcuni comportamenti sono apparsi da subito inquietanti. A spaventare il proprietario è stato soprattutto il fatto che l’uomo si era cosparso di veleno per topi prima di mettersi “a letto”, forse per difendersi da possibili attacchi di ratti durante la notte.

Il padrone di casa a quel punto ha contattato le forze dell’ordine. Sul posto è giunta una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Casal di Principe che hanno provveduto a identificare l’ospite indesiderato: si trattava di un 60enne originario di Aversa, scappato da una comunità della zona dove era in cura.